Un appuntamento speciale dedicato ai più piccoli, pensato per vivere l’atmosfera natalizia all’interno del Museo Archeologico Comprensoriale di Dicomano.
Domenica 21 dicembre 2025 alle ore 16:30, presso Piazza della Repubblica 3 a Dicomano (FI), i bambini e le bambine potranno partecipare a un laboratorio ludico–creativo gratuito, ispirato al tema del Natale e pensato per stimolare fantasia, manualità e divertimento.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Dicomano, dal Museo Archeologico e dal progetto Trame di Cultura, e propone un pomeriggio di gioco, creatività e atmosfera festiva, accompagnato da una simpatica immagine di Babbo Natale, simbolo del periodo.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la prenotazione.
Per informazioni e adesioni è possibile contattare i recapiti indicati nella locandina.
Un’occasione perfetta per trascorrere insieme un pomeriggio natalizio tra cultura, laboratori e allegria!
Info: museoarcheologicodicomano@gmail.com / 339 2817148




















