Nel suggestivo Palazzo dei Vicari di Scarperia, arriva Scarperia Bambina, la rassegna teatrale estiva dedicata ai più piccoli, con spettacoli divertenti e ricchi di insegnamenti, a cura del Centro Iniziative Teatrali.
Programma di luglio:
- Giovedì 3 luglio: La Strega Terribile
Uno spettacolo che insegna come i buoni, seguendo le giuste regole, possano sempre sconfiggere i cattivi. - Giovedì 10 luglio: La Rapa Gigante
La storia di due vecchietti e del loro orto pieno di verdure croccanti, che dimostra come l’unione faccia la forza. - Giovedì 17 luglio: La vera storia di Filemone e Bauci
Un racconto di altruismo e amore che cambierà il destino dell’umanità, tratto dalla mitologia.
Tre spettacoli imperdibili, per trascorrere serate magiche all’insegna della cultura, del divertimento e delle favole senza tempo.
Evento organizzato dall’Associazione culturale Arzach, con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero e la Pro Loco Scarperia, e il sostegno del Banco Fiorentino.




















