Skip to main content
Novembre 2026
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30

Dal 17 al 19/04 - FIORINFIERA

Venerdì, 17 Aprile 2026 - Domenica, 19 Aprile 2026

Piazza Dante, Borgo San Lorenzo

Fiere e mercati

L’evento si svolgerà nei giardini di Piazza Dante, con una ricca offerta, con tanti eventi collaterali anche in Centro.

Tredicesima edizione per Fiorinfiera, la Mostra Mercato di Piante e Fiori, che torna nel luogo da cui questo fortunato e richiesto format è nato, ovvero a Borgo San Lorenzo, dal 17 al 19 aprile.

Nella splendida cornice dei giardini monumentali di Piazza Dante, la mostra mercato di piante, fiori, attrezzi per il giardino e vita all’aria aperta che anche quest’anno, dopo i successi delle precedenti edizioni, prenderà il via la mattina del venerdì (con l’eccezione delle vie del centro storico, cui restano dedicati il sabato e la domenica).

La manifestazione raccoglierà espositori del settore che animeranno l’area verde dei giardini di Piazza Dante. Borgo San Lorenzo si trasformerà così in un vero e proprio grande giardino all’aperto, divenendo attrazione irripetibile per gli amanti del florovivaismo, dell’orticoltura e del giardinaggio. I giardini ospiteranno anche una ventina di aziende agricole del territorio che proporranno i sapori della stagione primaverile, freschi per gustarli sulla propria tavola.

Info: www.fiorinfiera.it

 

 

Tag dell'evento:
Borgo San Lorenzo
FaLang translation system by Faboba