-Sabato 30 Estate in Teatro – Dieci di Quori: spettacolo teatrale realizzato dall’Associazione Teatrale Clap Mugello. Una carrellata di dieci scene tra le più brillanti, comiche e significative tratte dai lavori che CLAP MUGELLO ha portato in scena nella Provincia di Firenze in oltre dieci anni di attività. Clap Mugello e la sua storia teatrale attraverso la scena. Adattamento e regia di Paolo Ciotti. Vi aspettiamo ore 21:30 nell’atrio del Palazzo dei Vicari. Ingresso gratuito
Tutte le domeniche d’estate, la visita ai camminamenti del Palazzo dei Vicari compresa nel prezzo del biglietto d’ingresso. Dalle 10:00 alle 12:30.
Inoltre, fino al 31 ottobre 2022 potrete visitare la 48^Mostra dei ferri Taglienti “Le Lame del Re – Armi bianche occidentali e orientali dell’Armeria Reale di Torino” all’interno della visita al complesso museale Palazzo dei Vicari e Museo dei Ferri Taglienti.
Info e prenotazioni: www.prolocoscarperia.it - www.museoferritaglientiscarperia.it - 055 8468165




















