In occasione della Festa del Patrono di Borgo San Lorenzo si terrà in piazza Dante davanti al palazzo comunale l’evento “Note di Stelle”. Il concerto, organizzato a cura della Pro Loco di Borgo San Lorenzo e con la collaborazione del Comune di Borgo San Lorenzo, vedrà esibirsi Anima Classica Ensemble della Filarmonica di Firenze “Rossini” sulle musiche di Rossini, Haydn, Borodin, Farkas e Ibert.
“Apriremo le porte del Comune e davanti alla nuova piazza rifatta lasceremo che la musica riempia i cuori, le menti e l’animo - commenta la Vicesindaco e Assessore alla cultura Cristina Becchi - Un concerto per festeggiare il nostro Patrono per ricordarci l’anno vissuto, ma soprattutto per prepararci ad affrontare il futuro con forza e determinazione, ma soprattutto insieme. Una parola che ci piace tanto e che se applicata davvero renderà il domani migliore”.
Ingresso ad offerta libera, tutto il ricavato verrà destinato al restauro della Cappella Ossario Partigiani presso il cimitero della Misericordia. È consentito l’ingresso solo ai possessori di Green Pass.