MERCATINO NATALIZIO DI LATERA E PRESENTAZIONE DELLA NARRATIVA “NONNO MI RACCONTI DI LATERA?”Ambientato nelle vie dell’antico borgo di Latera, in un suggestivo clima natalizio!
Ore 14:15 Presentazione del libro “ Nonno mi racconti di Latera” La storia recente di Latera raccolta in una narrativa romanzataSaranno presenti Il presidente del Comitato Mugello Ovest Giacomo Tatti e l’equipe operativa, il Sindaco del Comune di Barberino di Mugello Giampiero Mongatti, l’Assessore allo sviluppo economico e turistico Sara di Maio, Il Coordinatore coldiretti Mugello Luca Baldassini, per l’Unione Montana dei Comuni il Sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti, per la Regione Toscana il consigliere Fiammetta Capirossi.
Ore 15:15 Taglio del nastro e apertura della mostra di pittura a cura del comitatoGli stand enogastronomici dei produttori agricoli, venderanno e faranno degustare l’eccellenze di filiera mugello. Nell’occasione Vin Brulè e lotteria di Natale.Tutti i bambini potranno realizzare disegni ed elaborare decorazioni per arredare l’albero di Natale. Gli animatori saranno a disposizione dei più piccoli e non mancheranno gli amati ciuchini Florio e Lolita!
Ore 16,30 benedizione del presepe a cura dei Parroci Don Stefano e Don Nicola.
Ore 18,30 sorteggio della lotteria di Natale.
In caso di maltempo sarà confermata solo la presentazione della narrativa.Per info: mugellovest@gmail.com; Cell. 333/ 86 31 577




















