natura5
natura1
natura3
natura6
natura2
natura4
Play Pause
1 2 3 4 5 6
natura2
natura5
natura4
natura1
natura6
natura3
1 2 3 4 5 6
Giugno 2026
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Location dell'evento

Lago di Montelleri
Vicchio
Tag dell'evento:
Vicchio

Fino all'08/08 - ESTATE SUL LAGO A MONTELLERI

Sabato, 11 Luglio 2026

Musica e spettacoli

L'Associazione E20 – Eccezionali Eventi, in collaborazione con il Comune di Vicchio, con la Sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo e la Pro Loco di Vicchio, presenta ESTATE SUL LAGO: una serie di spettacoli che si terranno dal 3 luglio all'8 agosto 2026 presso la struttura La Baracchina, sul lago di Montelleri, gestita dalla Pro Loco.

La Baracchina non solo si trova su un punto particolarmente suggestivo, ma, nei mesi più caldi, costituisce grazie al lago una vera oasi di refrigerio. Oasi di refrigerio in cui si potranno trascorrere una serie di serate di musica, teatro, storytelling, poesia. Gli eventi sono di alto profilo artistico e culturale, ma, attenzione!, mai privi di quella leggerezza che le circostanze (le vacanze, l'estate) richiedono.

Calendario

  • 3 luglio Vari - età! Con il Teatro Idea
  • 11 luglio La Principessa del Piano bar con Francesca Francalanci
  • 17 luglio Chi ha paura del venerdì diciassette? Storytelling di Daniela Cappelli e Paolo Marini con intermezzi musicali di Sauro Pasi e Marilisa Cantini
  • 25 luglio Le nostre donne siamo noi Serata dedicata alla poesia con Beatrice Niccolai e Daniela Morozzi
  • 31 luglio J: non potevo scegliere momento peggiore per tornare sulla terra. Teatro con Massimiliano Miniati
  • 1°agosto Serata Flamenco. Suoni, musiche, suggestioni iberiche a cura di Daniela Cappelli con Monia Ubaldi e Willin Niz
  • 8 agosto Come uccidere vostro marito (a farla franca però ci pensate da voi), Storytelling di Daniela Cappelli e Paolo Marini con intermezzi musicali di Marilisa Cantini

 

Dalle 19.30 ci sarà la possibilità di gustare una apericena, da prenotare al n. 333 6442042. Gli spettacoli, a ingresso libero, inizieranno alle 21.30.

Event map

Mugello in a nutshell

Discover Mugello in your next holiday in Tuscany, suggestions for spending 1, 3 or 5 days in Mugello

 

         

map image

Guide del Mugello


Potete scaricare gratuitamente on-line le guide del Mugello!