natura2
natura3
natura6
natura5
natura4
natura1
Play Pause
1 2 3 4 5 6
natura4
natura2
natura3
natura1
natura5
natura6
1 2 3 4 5 6

Immergiti nell’atmosfera accogliente delle biblioteche del Mugello, dove troverai molto più di semplici scaffali di libri: veri e propri spazi di incontro, creatività e scoperta.

Qui, ogni mese prende vita un programma ricco di attività e laboratori per tutte le età, dai bambini agli adulti.

Potrai partecipare a letture animate, laboratori creativi, incontri con autori, corsi di tecnologia e iniziative culturali che spaziano dalla musica all’arte.

Le biblioteche del Mugello sono luoghi pensati per chi desidera imparare, confrontarsi e socializzare in un contesto aperto e stimolante, perfetto per chiunque voglia vivere la cultura a 360 gradi.

 

Vieni a scoprire come la biblioteca può diventare uno spazio speciale della tua vita quotidiana!

 

Biblioteca di Firenzuola

SERATA DI SCACCHI - Ogni primo mercoledi del mese

SERATA GIOCHI - Ogni ultimo mercoledi del mese

 

Biblioteca di Scarperia

CIRCOLO DI LETTURA - Ogni primo giovedì del mese

 

Biblioteca di San Piero a Sieve

LETTURE SULLE GINOCCHIA - Ogni ultimo giovedi del mese

BIBLIO KNITCAFE - Ogni due settimane

 

Welcome_To.png

 

map image

Mugello in a nutshell

Discover Mugello in your next holiday in Tuscany, suggestions for spending 1, 3 or 5 days in Mugello

 

       

Guide del Mugello


Potete scaricare gratuitamente on-line le guide del Mugello!