NOVITA' MARZO 2018: stiamo aggiornando la parte tecnologica, le card sono al momento non utilizzabili. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Dopo aver ritirato la CARD presso il Centro Piscine Mugello di Borgo San Lorenzo e presso gli altri punti convenzionati, si possono registrare i passaggi sui percorsi utilizzando i lettori sul territorio del Distretto per ottenere i brevetti e misurare le prestazioni su alcuni dei principali passi mugellani.
Grazie al lettore collocato all'interno dei totem, ad ogni transito verrà rilevato il passaggio della card: i dati raccolti saranno visualizzabili accedendo alla area personale nel sito www.mugelloinbike.it
Nella “My Area” si potrà anche scaricare il percorso GPS per smartphone e navigatore. Il totem fornisce anche informazioni utili alla percorrenza degli itinerari: descrizione del luogo; visualizzazione su mappa del percorso, delle varianti e dei sub-circuiti presenti; servizi pubblici, negozi ed esercizi convenzionati con il progetto. Tramite i codici QR presenti si potrà navigare in modo dinamico sul sito web mobile.